INDOOR
Che cos’è

Cos’è la marijuana indoor?

La marijuana indoor è la nostra linea di alta gamma! Sono i nostri migliori prodotti, coltivati in numero limitatissimo seguendo tecniche di produzione all’avanguardia. La nostra indoor è coltivata al chiuso utilizzando una delle tecniche migliori per la coltivazione della cannabis light.

Come si fa

Come si coltiva la marijuana indoor?

La marijuana light viene coltivata indoor per diverse ragioni, ma una su tutte è la possibilità di sottoporre la pianta a condizioni molto favorevoli che ne facilitano la crescita e ne aumentano la qualità. Inoltre, dà al coltivatore la possibilità di: raccogliere tutto l’anno, controllare l’ambiente di coltivazione ed evitare i parassiti. Coltivando in ambienti indoor si possono utilizzare metodi innovativi, come la coltivazione idroponica e quella aeroponica, in grado di far ricevere alle piante un maggior quantitativo di sostanze nutritive e permettere loro di sviluppare fiori ricchi di cannabidiolo. I metodi di coltivazione outdoor e indoor sono entrambi ottimi, ma la possibilità di controllare i fattori ambientali favorisce le piante coltivate all’interno, poiché è possibile controllare tutti gli agenti che determinano una resa soddisfacente o meno.
In linea di massima, per i coltivatori è più facile coltivare la varietà a predominanza Indica in quanto fioriscono più velocemente della varietà Sativa e hanno fiori più compatti e belli. Al contrario, la Sativa produce piante più alte e difficili da gestire, quindi risultano più complesse da coltivare.

foto di una coltivazione indoor di cannabis light